
Page Title
This is a Paragraph. Click on "Edit Text" or double click on the text box to start editing the content and make sure to add any relevant details or information that you want to share with your visitors.
Domande frequenti
Assolutamente. Unicho 21 contiene molti oli e burri vegetali da sempre riconosciuti per le loro proprietà di preservare la pelle. Ad esempio il burro di Karitè, l'olio puro di Baobab, l'avocado, l'argan, il Mango, Rosa Mosqueta e Macadamia sono perfetti alleati della cute e ricchissimi di vitamine, grassi polinsaturi e monoinsaturi e antiossidanti naturali che insieme combattono gli effetti dell'invecchiamento mantenendo l'idratazione della pelle, nutrendola senza paragoni.
Certo, nella sua formulazione sono appositamente stati selezionati oli e burri con proprietà lenitive, disarrossanti, antinfiammatorie come l'olio di Baobab, Calendula, Iperico, Elicrisio, Neem e Canapa. Questo mix di attivi è un potente lenitivo naturale che contrasta ogni infiammazione della cute come irritazione da rasatura, da puntura di insetto, dermatiti, psoriasi, eczemi, pruriti in generale. Alcuni recenti riscontri hanno evidenziato giovamento anche nell'applicazione di Unicho21 su afte, Herpes Labiale e infiammazione gengivale. Ricorda di applicarne una piccola quantità piu' volte al giorno.
Siamo rivestiti da pelle e in piccola parte da mucose, la loro esigenza è sempre la stessa, protezione, nutrimento, elasticità.
Quindi si, inoltre grazie al suo contenuto di ingredienti antibatterici e antifungini aiuta la pelle a preservare l'integrità proteggendola da irritazioni ed arrossamenti.
Molte testimonianze ci confermano l'utilizzo di Unicho21 dopo l'igiene intima quotidiana. Un leggero velo è sufficiente per lenire, disarrossare, ammorbidire e proteggere la pelle.
Si, non dimenticare che Mile ha creato questo burro primordiale proprio durante la sua prima gravidanza, per applicarlo sul pancino che cresceva, nel seno e nelle zone intime per preservarne elasticità e nutrimento e nelle zone pancia e fianchi per prevenire le smagliature. Anche dopo la gravidanza soprattutto nel seno tra una poppata e l'altra per prevenire le ragadi.
Si, dalla nascita, per nutrire e proteggere viso e corpo, al cambio pannolino per lenire la loro pelle.
Unicho 21 è completamente naturale non contiene ingredienti come oli minerali o agenti occlusivi, ma lascia respirare la pelle inoltre è Dermatologicamente Testato per pelli sensibili.
Mile ha creato il primo Burro Primordiale proprio in gravidanza e da sempre lo ha utilizzato sui suoi bambini, dalla nascita sino ad ora.
Certo, abbiamo scelto di eseguire un test piu' rigoroso, che si accertasse che il burro primordiale potesse essere applicato sulle pelli piu' sensibili e nelle zone piu' delicate, per questo abbiamo scelto di non eseguire semplicemente il test per "Testato Dermatologicamente" ma di testarlo sulle pelli sensibili.
Il test ha ottenuto il risultato di 0 reazioni su persone con pelli sensibili di diverse età di sesso maschile e femminile, permettendo di ottenere l'attestazione di " Dermatologicamente Testato per pelli sensibili".
